Salta al contenuto

Scadenze per Istituti di credito, Sim, altri intermediari finanziari, societa' fiduciarie del 30-11-2021

Adempimento

IRAP 2021: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione

Versamento della 2¿ o unica rata dell'Irap dovuta a titolo di acconto per l'anno 2021.

Tassa Etica 2021: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione dell'addizionale all'IRES

Versamento della 2¿ o unica rata dell'addizionale Ires nella misura del 25% sulla produzione e vendita di materiale pornografico o di incitamento alla violenza (c.d. tassa etica), a titolo di acconto per l'anno 2021.

Addizionale IRES per gli intermediari finanziari e per la Banca d'Italia: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione dell'addizionale all'IRPEF

Versamento 2¿ o unica rata dell'addizionale IRES nella misura del 2,5% per gli intermediari finanziari, a titolo di acconto per l'anno 2021.

Maggiorazione del 10,5% dell'aliquota ordinaria dell'Ires per le societ¿non operative": Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione 2021

Versamento della 2¿ o unica rata della maggiorazione di 10,5% dell'aliquota Ires di cui all'art. 75 del TUIR dovuta a titolo di acconto per l'anno 2021.

Versamento dell'imposta di bollo relativa alle fatture elettroniche emesse nel terzo trimestre dell'anno

Pagamento, in unica soluzione, dell'imposta di bollo relativa alle fatture elettroniche emesse nel terzo trimestre dell'anno. N.B.: Le fatture elettroniche per le quali ¿bbligatorio l'assolvimento dell'imposta di bollo devono riportare specifica annotazione di assolvimento dell'imposta di bollo ai sensi del D.M. 17 giugno 2014

Presentazione della dichiarazione dei redditi delle societ¿i capitali, degli enti commerciali ed equiparati - Modello "REDDITI SC 2021"

Presentazione della dichiarazione dei redditi delle societ¿i capitali, degli enti commerciali ed equiparati - Modello "REDDITI SC 2021"

Contribuente