Salta al contenuto

Scadenze per Altri soggetti del 31-03-2016

Adempimento

Contratti di locazione: registrazione e versamento imposta di registro

Versamento dell'imposta di registro sui contratti di locazione e affitto stipulati in data 01/03/2016 o rinnovati tacitamente con decorrenza dal 01/03/2016

Tobin Tax: Presentazione del modello FTT per la dichiarazione dell'Imposta sulle Transazioni Finanziarie (Financial Transaction Tax)

Presentazione del modello FTT per la dichiarazione dell'Imposta sulle Transazioni Finanziarie (Financial Transaction Tax)

Enti non commerciali e agricoltori esonerati: presentazione INTRA 12

Dichiarazione mensile degli acquisti di beni e servizi da soggetti non stabiliti nel territorio dello Stato effettuati dagli enti non soggetti passivi IVA e dagli agricoltori esonerati (Modello INTRA 12)

Designazione della controllata per l'esercizio dell'opzione per la tassazione di gruppo

Presentazione del modello di "Designazione della controllata per l'esercizio dell'opzione per la tassazione di gruppo" ai sensi dell'art. 117, comma 2-bis, del TUIR relativamente al periodo d'imposta in corso alla data di entrata in vigore del D.Lgs. 14 settembre 2015, n. 147 (si veda al riguardo il punto 6.1. del Provvedimento del Direttore dell'Agenzia delle Entrate del 6 novembre 2015)

Contribuente