<% require("/inclusi_entrate/01.php"); %> Software > 2002 > Comunicazioni dei concessionari auto (pacchetto Rivendi) <% require("/inclusi_entrate/02.php"); %> <% require("/inclusi_entrate/03.php"); %>
ti trovi in:  Home > Software2002 >
Comunicazioni dei concessionari auto (pacchetto Rivendi)

Il pacchetto RIVENDI è stato realizzato per agevolare i concessionari nella predisposizione dei floppy disk contenenti le liste dei veicoli consegnati per la rivendita.
Si ricorda che la consegna del floppy disk e delle relative liste su carta va effettuata nel primo mese successivo a ciascun quadrimestre.

Pacchetto "RIVENDI" e introduzione dell'EURO

Il pacchetto "RIVENDI" non necessita di adeguamento all'Euro. Utilizzando il pacchetto, al momento di indicare l'importo pagato, è sufficiente esprimerlo in centesimi di euro (ad esempio: un importo di € 106,95 andrà indicato con 10695; un importo pagato di € 140,00 andrà indicato con 14000). Non vanno indicati, quindi, né virgole né punti decimali. Per i pagamenti in lire le modalità non variano rispetto al passato.

PACCHETTO PER UTENTI WINDOWS

Istruzioni per l'installazione del programma

L’esecuzione dell’applicazione è subordinata all’installazione dell’ambiente di run-time (Virtual Machine) JAVA, disponibile, in formato compresso ed auto-installante.

Virtual machine java

Pacchetto RIVENDI (Trasferibile via ftp - 710 Kbytes).

CARATTERISTICHE TECNICHE

L’acquisizione ed installazione della procedura di controllo necessita dei seguenti requisiti tecnici minimi:

PACCHETTO PER UTENTI MAC

Istruzioni per l'installazione e l'esecuzione del programma

L’esecuzione dell’applicazione è subordinata all’installazione dell’ambiente di run-time (Virtual Machine) JAVA, disponibile, in formato compresso ed auto-installante

Virtual machine java

Pacchetto RIVENDI (Trasferibile via ftp - 335 Kbytes).

<% require("/inclusi_entrate/04.php"); %> <% require("/inclusi_entrate/05.php"); %>