Salta al contenuto

Scadenze per Imprenditori artigiani e commercianti, agenti e rappresentanti di commercio, ecc. del 30-11-2020

Adempimento

IVIE 2020: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione

Versamento della 2° o unica rata dell'imposta sul valore degli immobili situati all'estero, a qualsiasi uso destinati, risultante dalle dichiarazioni annuali, a titolo di acconto per l'anno 2020.

IVAFE 2020: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione

Versamento della 2° o unica rata dell'imposta sul valore delle attivitą finanziarie detenute all'estero a titolo di acconto per l'anno 2020.

CEDOLARE SECCA 2020: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione

Versamento della 2° o unica rata dell'imposta sostitutiva nella forma della c.d. "cedolare secca", dovuta a titolo di acconto per l'anno 2020.

Imposta sostitutiva sul regime fiscale di vantaggio per l'imprenditoria giovanile e lavoratori in mobilitą 2020: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione

Versamento della 2° o unica rata dell'imposta sostitutiva dell'Irpef e delle addizionali regionali e comunali dovuta a titolo di acconto per l'anno 2020.

Imposta sostitutiva sul regime forfetario agevolato 2020: versamento acconto seconda rata o acconto in unica soluzione

Versamento della 2° o unica rata dell'imposta sostitutiva dell'IRPEF e delle addizionali regionali e comunali e dell'IRAP dovuta in base alla dichiarazione dei redditi REDDITI Persone Fisiche 2019, a titolo di acconto per l'anno 2020.

Tassa Etica 2020: Acconto seconda rata o acconto in unica soluzione dell'addizionale all'IRPEF

Versamento della 2° o unica rata dell'addizionale Irpef nella misura del 25% sulla produzione e vendita di materiale pornografico o di incitamento alla violenza (c.d. tassa etica), a titolo di acconto per l'anno 2020.

Contribuente